L'Azienda

La nostra storia

La B&C nasce nel 1985 grazie al capofamiglia Gianmario, con esperienza pluriennale nel settore della distribuzione industriale.

L'azienda, situata a Rivoli, opera nell'ambito industriale offrendo ai propri clienti in particolare componentistica pneumatica e connettori industriali. 

Gianmario, Gianluca e Giacomo sono sempre pronti per supportarvi e consigliarvi al meglio per le vostre esigenze specifiche. Grazie all'esperienza acquisita negli anni e al continuo aggiornamento dei nostri prodotti e servizi offriamo ai nostri clienti soluzioni complete ed aggiornate per risolvere problematiche connesse all'automazione industriale e macchine speciali.

 

IL TEAM B&C: PERSONALE QUALIFICATO E ATTENTO ALLE TUE ESIGENZE

Un gruppo di professionisti sempre pronti a dare il meglio per le vostre esigenze.

Contattaci per informazioni e per valutare con noi le possibili soluzioni che siamo in grado di offrirti.

Ogni giorno Francesca, GianMario, Gianluca, Giacomo, Giovanna e Piera sono a vostra disposizione.

 

Grazie!

Ecco i nostri riferimenti

  •  Telefono: 011 9592840 (Contattaci. Francesca il nostro responsabile contabilità e Giovanna il nostro commerciale interno sapranno aiutarti al meglio)
  •  Informazioni e preventivi: commerciale@bec-srl.com 
  •  Direzione amministrativa e contabilità: contabilita@bec-srl.com

 

IL TEAM COMMERCIALE E SVILUPPO 

Puoi contattare direttamente anche i referenti dell'area commerciale (Gianluca e Giacomo) per ogni informazione e dettaglio. Sapranno trovare con voi le migliori soluzioni alle vostre richieste e necessità industriali. 

GIANLUCA CHIARAMELLO

Gianluca, ingegnere meccanico, è parte dell'azienda dal 1993 e negli anni ha acquisito una forte conoscenza del settore. Con passione e dedizione segue clienti e fornitori per trovare continuamente nuove opportunità.


Grande appassionato di sport in particolare basket e sci. Sposato e papà di uno splendido bimbo.

 

gianluca.chiaramello@bec-srl.com

 

GIACOMO ROSSI

Giacomo, ingegnere elettrico, è entrato nel team B&C nel 2008, dopo diversi anni in consulenza. Nel corso degli anni ha maturato competenza nel settore e segue i clienti con professionalità e dedizione.

 

Appassionato di cucina e di sport, in particolare sci e calcetto. E' sposato e papà di tre bambini.

 

giacomo.rossi@bec-srl.com